Maisconfitte e’ un progetto semplice con grandi pretese.
Vogliamo attirare l’attenzione sulle caratteristiche femminili e le incredibili capacità che ci permettono di vivere in un mondo ancora troppo maschile.
Maisconfitte e’ una preziosa predisposizione mentale che ci permette di non mollare e continuare a sorridere, sempre. E’ cio’ di cui la società ha bisogno. Le Maisconfitte siamo noi, donne che non si arrendono.
Maisconfitte che, come Eva fanno i conti col senso di colpa o imparano a difendersi come Troppo Buona. Maisconfitte che lottano per la parità dei diritti come la leggendaria Bambina Drago, che hanno il coraggio di innamorarsi dopo essere state ferite come la Maisconfitta In Love o che fanno dei propri difetti virtu’ come Medusa… Questo mondo, questa società ha bisogno di più donne.
” Indossare una maglietta o portare una borsa Maisconfitte è mostrare il valore della lotta che ogni donna porta avanti nella vita per emergere senza farsi schiacciare e diventare felice.”
INDOSSARE MAISCONFITTE:
LEGGI ATTENTAMENTE IL FOGLIO ILLUSTRATIVO
CONCETTO FONDAMENTALE PER VIVERE
Estratto dall’attenta osservazione delle capacità reattive dell’essere
Umano (specialmente femminile).
PRINCIPIO ATTIVO
Coraggio 90%
ECCIPIENTI
Amore, forza, pazienza, curiosità, fantasia, intelligenza, allegria, passione, umiltà, elasticità, costanza e molto altro.
EFFETTI COLLATERALI
Amore per se stessi
INDICAZIONI TERAPEUTICHE
Ricordare a noi stesse e agli altri il nostro grande valore.
Sostenere e incoraggiare chi sta lottando.
POSOLOGIA
Sfoggiare il concetto più spesso possibile.
CHI SONO LE MAISCONFITTE
Siamo noi tante e bellissime